Dc Super Heroes | Rassegna Stampa
1107
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1107,ajax_updown,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Rassegna Stampa

Per informazioni relative all’ufficio stampa scrivere a: arteecultura-ext@utopialab.it

La richiesta di accredito deve essere inviata dalla testata giornalistica dal lunedì al venerdì.

COMUNICATI STAMPA

Alcuni commenti del pubblico che ha visitato la mostra in giro per il mondo:

“Dopo aver passato tanti pomeriggi cercando di creare con i LEGO® qualcosa di più elaborato di una semplice casa, mi sono trovato quasi in soggezione di fronte all'abilità e al talento che vedevo in quelle opere. I miei ragazzi erano ugualmente impressionati ed erano entusiasti nel vedere tutti i loro Supereroi preferiti riuniti in un unico posto. Ogni sala era più grande e bella delle precedenti. Pensavo che la sala di Superman non avesse uguali fino a quando non siamo entrati nella sala di Batman che ci ha accolto con un Batman ad altezza naturale e una Batmobile fatti interamente con i LEGO”

Ella’s List, Sydney Australia

“Se come me non avete mai visitato una mostra fatta con i LEGO prima d’ora, preparatevi a cambiare tutti i vostri preconcetti su cosa aspettarvi. Tanto per cominciare è più grande di quanto si possa immaginare. Credevo che la mostra si sviluppasse in un’unica grande sala. Assolutamente no, si articola in una serie di gallerie che riescono a far vivere ognuna emozioni diverse e particolari. Pensi di conoscere i Supereroi e i Supercattivi della DC Super Heroes? Rimarrai sorpreso. I miei ragazzi mi hanno spiegato l’evoluzione di alcuni tra i miei Supereroi preferiti. Chi era a conoscenza del fatto che Robin (il braccio destro di Batman) successivamente fosse diventato Nightwing!”

The Kid’s Bucket List, Sydney Australia

“Ci sono solo veramente poche cose che resistono al passare del tempo. Quel genere di cose condivise tra le generazioni; che riescono a superare le barriere linguistiche; Apprezzate da qualsiasi bambino, ovunque e in qualsiasi momento. Il LEGO è sicuramente uno di questi esempi e i personaggi DC sono questo genere di cose. Si tratta di vere e proprie opere d’arte.
E poi, wow! Arriva qualcuno come Nathan Sawaya che riesce ad unire tutte e tre le cose! Benvenuti nel mondo dei mattoncini DC Super Heroes. Preparatevi ad essere gioiosamente sbalorditi.”
And then whoa! You have someone like Nathan Sawaya combining all three?!? Welcome to the Art of the Brick: DC Comics. Prepare to be joyfully stunned.”

Geek Dad, Sydney Australia

…La mostra è stata eccezionale e mi ha stupito la scala, il dettaglio e la creatività (senza considerare le ore spese dall’artista per creare questi oggetti fatti interamente con i LEGO). Davanti ad alcune opere c’è da rimanere senza parole ed è stato bello vedere i volti di grandi e piccoli rimanere sbalorditi davanti a queste creazioni.
Se avete l’opportunità di visitare questa mostra saranno sicuramente soldi ben spesi!

‘Creative Little Soul’, Sydney Australia

Credevo fosse una mostra rivolta ai bambini e invece è ancora più emozionante per noi adulti che visitando riusciamo a cogliere l’impressionante qualità del lavoro artistico di Nathan Sawaya e delle sue interpretazioni che lasciano senza parole. Se avete l’opportunità di visitare questa mostra saranno sicuramente soldi ben spesi!

Fred, New York, Usa

Se ami i LEGO e la DC sarà veramente difficile trovare qualcosa di meglio. Io e mia moglie abbiamo rimandato il nostro ritorno dalle vacanze per vedere questa mostra e siamo rimasti entrambi sbalorditi dalla grandezza, dall’abilità e dai dettagli delle sculture. Abbiamo passato più di un’ora in mostra ammirando le opere e scattando le foto. Ti prego torna presto Nathan con una nuova mostra!

Roger, Londra UK

Mio figlio ha passato uno splendido compleanno!
Considerando il tempo impiegato per realizzare le opere e l’abilità di Nathan Sawaya è una mostra che vale davvero la pena visitare. Splendide la Bat-Caverna e la Batmobile

Nicole, Londra UK

Sono andata con mio marito e i miei figli di 6 e 16 anni, tutti e quattro siamo rimasti entusiasti. I miei figli non finivano di fare “ahhhh” e “ohhhh”.
Le opere sono fantastiche e l’allestimento è grandioso.
Nathan è un talento straordinario!

Gem, Londra UK